In questa pagina si trovano in tempo reale le notizie pratiche relative alla manifestazione (cambiamenti di orario o di luogo, informazioni di servizio, ecc.)
È anche possibile seguirle su Facebook o Twitter con l’hashtag #infosciopero

[dc_social_feed id=”1207″]

A causa di un cantiere imponente per il rinnovo del piazzale antistante la stazione FFS di Bellinzona, il ritrovo per il corteo previsto alle ore 17:00 è stato spostato in Piazza del Sole.

Per favorire la partecipazione al corteo delle donne del 14 giugno, i sindacati SEV e UNIA hanno organizzato due treni speciali verso Bellinzona. Chi intenderà viaggiare al di fuori degli orari dei treni speciali dovrà munirsi di titolo di trasporto valido.

Per permettere alle donne che non potranno essere fisicamente in piazza di partecipare attivamente alla giornata di mobilitazione ed unirsi alle scioperanti, è stato anche attivato il numero di telefono 078 627 12 13 al quale si potranno inviare messaggi solidali e testimonianze fotografiche, video e audio che verranno poi riprese nelle piazze pubbliche e virtuali.

Il 14 giugno invitiamo tutte e tutti ad indossare qualcosa di viola: ovunque noi saremo, qualsiasi cosa faremo, rendiamo visibile la nostra adesione allo sciopero delle donne.